Roma in crisi, Sabatini e Pallotta rinnovano la fiducia a Garcia: “Se affonda lui…”

Momento delicatissimo in casa Roma. Dopo le sconfitte contro Barcellona e Atalanta seguite dal pareggio con il Torino, il clima di tensione è particolarmente elevato. I tifosi delusi non hanno mancato critiche ai calciatori, al tecnico e alla società. I giallorossi dovranno affrontare in settimana l’impegno europeo all’Olimpico con il Bate Borisov e domenica raggiungeranno Napoli per il big match della 16a giornata.

Nel caso dovesse arrivare una doppia delusione, la posizione del tecnico Garcia potrebbe seriamente iniziare a traballare. Come riporta l’Ansa, però, Walter Sabatini, dopo aver incontrato stamattina Pallotta, Zanzi e Baldissoni, avrebbe ribadito la propria fiducia al tecnico con un perentorio commento: “Se affonda lui, affondiamo tutti”. Il momento è delicato, ma la Roma intende uscirne.

Dello stesso avviso il presidente James Pallotta, che ha spiegato l’assenza di Garcia alla riunione di oggi con un semplice “Non ho bisogno di sentirlo, lo vedo tutti i giorni”. Sui prossimi impegni il patron giallorosso ha dichiarato che “quella con il Bate Borisov è LA grande partita”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roma in crisi, Sabatini e Pallotta rinnovano la fiducia a Garcia: “Se affonda lui…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy