Andreotti (ag. Insigne): “Lorenzo ieri non ha mai mollato e vuole riscattarsi subito. Il ko? Un crollo psicofisico ma restando ottimisti…”

L’agente di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti, ha parlato in diretta a Radio Crc del suo assistito e della gara di ieri contro il Bologna. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Se vogliamo essere ottimisti, si fa un ragionamento semplice: il Napoli ha subito un calo psicofisico e dopo 18 risultati utili consecutivi ci può stare, ancor più al cospetto della fame di un Bologna costretto a fare risultato. Se volessimo fare i pessimisti, una squadra che vuole e deve vincere il campionato queste partite non le puoi sbagliare. Io dico che la classifica è aperta e corta ancora e tutto è possibile, nessun disfattismo, facendo tesoro dell’esperienza ed andando avanti. Dico meglio perdere punti contro il Bologna così contro la Roma hai quel surplus di fame e voglia di riscatto”.

“Ho visto un Napoli psicologicamente non al top, con un calo psicofisico con un’attenzione che vacillava. Non credo sia una questione di appagamento, li sento carichi e convinti di non mollare. Bisogna ancora crescere come maturità, qualche errore ci può stare. Reina? E’ uno dei migliori portieri del Mondo, qualche errore ci può stare e le sue parole hanno espresso tutto. Mancava forse un po’ di umiltà ma ho visto azzurri comunque motivati ed impegnati ma con gli sbocchi chiusi, sulle seconde palle senza la giusta reattività”.

Lorenzo? L’umore è figlio della consapevolezza che quella di ieri era una partita da poter e dover vincere. La voglia di riscatto è già tantissima e sarà una settimana importante. Ieri gli ho detto che mi è piaciuto tanto lo spirito di combattimento, voler riaprire la partita anche sotto di tre gol, senza mollare mai. E’ questa la sua forza”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Andreotti (ag. Insigne): “Lorenzo ieri non ha mai mollato e vuole riscattarsi subito. Il ko? Un crollo psicofisico ma restando ottimisti…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy