Corbo a Canale 8: “Calo fisico? Il problema del Napoli è nel modulo, vi spiego perché…”

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, è intervenuto all’interno della trasmissione “Ne parliamo il lunedì”, in onda su Canale 8:

“Il Napoli aveva già dato segnali negativi durante la settimana. La partita è la conseguenza diretta di ciò che viene fatto in allenamento ed anche Sarri si era accorto di questo appagamento che il Napoli, invece, non può permettersi. La squadra ha un talento come Higuain, top assoluto, e altri buoni giocatori da quinto posto che devono giocare al massimo. Con il Pipita si ha l’obbligo di lottare per le prime posizioni, ma non bisogna vivere con l’ossessione del primato. L’obiettivo assoluto deve essere quello di centrare la qualificazione diretta in Champions e lottare per i primi due posti.  Problemi fisici? No, credo che vada rinfrescato il modulo. Non cambiato, ma rinfrescato. Sono diverse partite che gli avversari hanno preso le giuste contromisure. Marcano a uomo non gli attaccanti, ma i centrocampisti. Mazzoleni? È come il morbillo e la varicella. Quella malattia che prima o poi viene e ci si aspetta…”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corbo a Canale 8: “Calo fisico? Il problema del Napoli è nel modulo, vi spiego perché…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy