FOTO – Il bellissimo messaggio di ‘Decibel’ Bellini a Reina: “È in questo momento che gli amici si abbracciano più forte”

In molti hanno puntato il dito contro Pepe Reina dopo l’errore commesso sul terzo gol del Bologna, ad opera di Destro, che ha visto l’estremo difensore azzurro farsi scappare sotto le braccia il pallone calciato in maniera non proprio irresistibile dall’attaccante rossoblu. Lo stesso portiere spagnolo si è autoaccusato alla fine della partita dicendosi dispiaciuto, ma pronto per rialzarsi.

Molti anche i messaggi di conforto verso Reina che resta comunque uno dei beniamini della tifoseria partenopea. Tra i tanti che hanno voluto esprimere la propria vicinanza all’ex Liverpool e Bayern Monaco c’è anche lo speaker dello stadio San Paolo Daniele ‘Decibel’ Bellini che, tramite il proprio profilo Facebook, pubblica questo bellissimo post accompagnandolo ad una particolare foto: “Viviamo in un mondo nel quale, finché fai bene, tutti ti sono vicini ma al primo passo falso sono pronti a pugnalarti. È proprio in questi momenti che gli amici si abbracciano ancora più forte”.

ECCO IL POST DI DANIELE ‘DECIBEL’ BELLINI:

Reina Daniele Decibel Bellini

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – Il bellissimo messaggio di ‘Decibel’ Bellini a Reina: “È in questo momento che gli amici si abbracciano più forte”

Impostazioni privacy