CLASSIFICA – Vola il Sassuolo, frena ancora il Milan. Il passo falso del Napoli non pregiudica nulla

Importanti sorprese nei due posticipi della quindicesima giornata di Serie A, alle 18 la Sampdoria cade in casa per 1-3 sotto i colpi del Sassuolo che resta attaccato alle prime posizioni della classifica. Di Acerbi, Floccari e Pellegrini i gol neroverdi, mentre il gol della bandiera blucerchiata porta la firma di Zukanovic.

Ancora peggio fa il Milan che non va oltre lo 0-0 in quel di Modena contro il Carpi. La formazione di Mihajlovic tra l’altro rischia più volte di andare sotto durante l’arco del match. Con questo pareggio i rossoneri raggiungono quota 24 punti in classifica e restano attardati di 7 lunghezze dal terzo posto, attualmente occupato dal Napoli. Gli azzurri, nonostante l’inatteso stop odierno di Bologna, sono a soli 2 punti dal primo posto occupato dall’Inter e ad 1 dal secondo dove c’è la Fiorentina, mantenendo 3 lunghezze di vantaggio sulla Roma quarta e 4 sulla Juventus al momento quinta.

ECCO LA CLASSIFICA:

classifica 15 giornata serie a

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CLASSIFICA - Vola il Sassuolo, frena ancora il Milan. Il passo falso del Napoli non pregiudica nulla

Impostazioni privacy