PRIMAVERA – Napoli in cerca di riscatto dopo la sconfitta di Frosinone. Alle 11 a Sant’Antimo si gioca contro il Pescara

Ritorna in campo la formazione Primavera del Napoli, gli azzurrini per l’undicesima giornata di campionato saranno impegnati contro il Pescara in quel di Sant’Antimo. La formazione abruzzese staziona con i partenopei nei bassifondi della classifica a quota 11 punti, però è in forte ascesa come testimoniano le tre vittorie consecutive ottenute nelle ultime tre gare. Il Napoli dal canto suo deve provare a riscattare l’ultima sconfitta subita sul campo del Frosinone per 4-2, gara che ha certificato come i campani non riescano ad imporsi al di là delle mura amiche, mentre il ruolino tenuto in casa evidenzia come i ragazzi di Saurini potrebbero tranquillamente provare ad ambire ad un posto nei play-off.

Per il tecnico partenopeo c’è qualche defezione di formazione, soprattutto in difesa dove mancherà l’infortunato Granata e lo squalificato Schiavi. Torna invece Sebastiano Luperto che con Felice Gaetano occuperà le caselle usufruibili da “fuoriquota”. Quindi nel consueto 4-3-3 di mister Saurini ci sarà il confermato Gionta tra i pali; a destra agirà Palumbo, al centro il duo composta da Donnarumma e Luperto, con D’Ignazio ad agire sulla corsia mancina. A centrocampo Fabrizio De Simone dovrebbe completare il terzetto della linea mediana con gli insostituibili Ferraro e Gennaro De Simone. In avanti Luise, anche grazie alla doppietta messa a segno la settimana scorsa, è in vantaggio su Carcatella, completeranno il reparto Negro e Gaetano.

LA PROBABILE FORMAZIONENAPOLI (4-3-3): Gionta; Palumbo, Donnarumma, Luperto, D’Ignazio; G. De Simone, Ferraro, F. De Simone; Luise, Negro, Gaetano. Allenatore: Saurini.

LA DIRETTA – Dalle 11 diretta testuale, aggiornamenti, foto e pagelle della gara su www.spazionapoli.it

© Riproduzione riservata
Pasquale Giacometti
(Twitter: Pasquale89G)

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRIMAVERA - Napoli in cerca di riscatto dopo la sconfitta di Frosinone. Alle 11 a Sant'Antimo si gioca contro il Pescara

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy