Donadoni: “Contro il Napoli servirà un Bologna umile ma propositivo. Anche noi dovremo far correre gli azzurri. Ho una cosa da dire su Sarri…”

Una gara importante per il suo Bologna e legato a scorci del passato sempre significativi. Roberto Donadoni, tecnico dei rossoblù, è intervenuto a margine della consueta stampa della vigilia per presentare la sfida di domani nel lunch match contro il Napoli: “Affrontiamo un collettivo che sta disputando un percorso importante, inutile guardare ai singoli. E’ ovvio che le grandi squadre abbiano grandi giocatori. Dovremo restare concentrati, sfruttare i nostri mezzi, le nostre qualità. Umili ma propositivi, dovremo ripartire compatti e veloci. Contro il Napoli sarà necessaria una grande prestazione di squadra e collettivo, dovremo essere noi a far correre loro. Limitare gli azzurri proponendoci in avanti. Non possiamo limitarci a ragionare in funzione degli avversari. Sarà necessario mettere in campo valori da squadra in una gara dai valori differenti. Quello che non può Donadoni lo possono, di sicuro, i giocatori. Si gioca in undici contro undici Non sono io a dover giudicare Sarri, posso però dire che è un tecnico che stimo. Ricordo bene cosa si diceva di lui, si fa presto a cambiare idee e opinioni.  Certo anche adesso ci vuole equilibrio nei giudizi nei suoi confronti “.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Donadoni: “Contro il Napoli servirà un Bologna umile ma propositivo. Anche noi dovremo far correre gli azzurri. Ho una cosa da dire su Sarri…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy