Higuain, il fratello: “Gonzalo è un giocatore straordinario, frutto di tanto lavoro. Con Sarri è un Napoli rivoluzionato e forte”

“Tutti vogliono sapere di Gonzalo, ma non mi dà fastidio”, ccosì Federico Higuain, fratello maggiore del Pipita, si concede ai microfoni della Gazzetta dello Sport. “Non provo nessuna forma di gelosia. Faccio anch’io il calciatore e nessuno mi ha mai forzato a farlo: è stato un percorso naturale. È un mestiere bellissimo e porto sulla maglia un cognome che è simbolo di onestà e duro lavoro.

Essere staccati dal resto della famiglia è una delle cose dure quando sei un professionista in uno sport. Ho sempre seguito quello che Gonzalo combina in campo. Mettendo da parte il fatto che è mio fratello, lo considero comunque un giocatore straordinario, bello da vedere e sinceramente non sono sorpreso che stia facendo così bene in Italia. Se lo merita, perché è uno che lavora duramente e ha tanta passione.

Vincere da voi è difficile, perché la serie A non è una passeggiata. Per competitività, è forse la seconda Lega in Europa. Ma il Napoli sta giocando davvero molto bene. Non solo Gonzalo, tutti quanti. Mi sembra che l’arrivo del nuovo tecnico abbia fatto salire la qualità e non mi sorprende che la squadra sia in testa alla classifica”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Higuain, il fratello: "Gonzalo è un giocatore straordinario, frutto di tanto lavoro. Con Sarri è un Napoli rivoluzionato e forte"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy