Sky, Giaccherini: “Contro il Napoli gara ostica ma dobbiamo vincere. Higuain? Un campione ma vi spiego perché lo fermeremo…”

Il Bologna si appresta ad affrontare il Napoli in un “Dall’Ara” gremito. Una gara da non sbagliare per ambo le squadre, seppur per motivi diametralmente opposti. A parlarne è il rossoblù Emanuele Giaccherini ai microfoni di SkySport: “Il Bologna in questo momento è una realtà importante. Sono tornato in Italia ed ho scelto i rossoblù per ritrovare me stesso dopo momenti difficili e tanti infortuni. Spero mi possa inoltre essere utile per ritrovare la Nazionale: voglio mettere in difficoltà Conte nelle sue scelte”.

“La classifica è molto corta, non possiamo più permetterci passi falsi e dobbiamo recuperare i punti persi contro il Torino con una gara perfetta contro il Napoli. Gli azzurri sono una squadra fortissima ed hanno tutte le carte in regola per lottare fino alla fine per lo scudetto. Higuain? Un leader, un punto di riferimento e non sarà facile fermarlo. Abbiamo giocato benissimo anche contro Inter e Roma, perché non con i partenopei?”

Home » Interviste » Sky, Giaccherini: "Contro il Napoli gara ostica ma dobbiamo vincere. Higuain? Un campione ma vi spiego perché lo fermeremo..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy