GAZZETTA – Criscito: “Tifo Napoli e spero nello scudetto, gli azzurri giocano il miglior calcio in Italia”

Domenico Criscito, difensore napoletano in forza allo Zenit St. Pietroburgo, ha rilasciato un’intervista sulle colonne dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport parlando anche del Napoli e del sogno scudetto. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Io sono di Napoli, tifo per il Napoli e quindi dico che gli azzurri ci sono per lo scudetto. Non conosco personalmente Sarri, ma sono rimasto molto sorpreso dal suo lavoro: ho visto diverse partite, oggi il Napoli gioca il miglior calcio in Italia. 

Voglia di tornare? A San Pietroburgo sto bene, però mi manca la quotidianità degli amici e quindi appena posso torno a Genova, la città dove ho scelto di vivere in futuro. L’ho sempre detto: il mio sogno è essere capitano del Genoa che vincerà il decimo scudetto. Ho saputo che sta cambiando proprietà, chissà…

Per quanto riguarda la Nazionale non so perché Conte non mi chiami. Mi ha convocato un paio di volte, ho giocato poco. Spero sia solo una scelta tecnica, altrimenti non saprei il perché: gioco in Champions, faccio bene. Conte sa dove trovarmi, se mi chiama sono felicissimo, ci spero sempre, sono orgoglioso di vestire la maglia della Nazionale”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » GAZZETTA - Criscito: "Tifo Napoli e spero nello scudetto, gli azzurri giocano il miglior calcio in Italia"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy