Di Marzio: “Napoli, pronti due rinnovi: la settimana prossima si chiude. Sul mercato invernale…”

Gianluca Di Marzio, giornalista e telecronista per Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte in merito alle situazioni di mercato del Napoli: “Per il rinnovo di Jorginho potrebbero esserci novità già la settimana prossima, molto probabilmente decisiva. Si continua a passo spedito anche per Ghoulam. Higuain? Gonzalo si trova benissimo a Napoli e nel Napoli, è una cosa che va al di là del contratto”.

Sul mercato invernale: “Aggiungere un giocatore straniero a questa rosa, che non conosce Sarri, potrebbe rivelarsi un problema: ad esempio se dovesse arrivare un giocatore come Zouma passeranno almeno quattro mesi prima che impari gli schemi del mister. A centrocampo servirebbe un vice Hamsik o un altro giocatore simile ad Allan”.

Su Ghoulam: “Anche il suo rinnovo è prossimo. È uno dei terzini più affidabili d’Europa, tanto che l’Inter in estate fece un’offerta di 8 milioni più 2 di bonus“.

Su Zuniga: “Il Bournemouth è stato a Napoli ed è probabile che si chiuderà una doppia trattativa sia per lui che per De Guzman“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Di Marzio: “Napoli, pronti due rinnovi: la settimana prossima si chiude. Sul mercato invernale…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy