Il Napoli Club Bologna pronto ad accogliere la capolista per un week end tinto d’azzurro e ricco di iniziative

Il countdown è iniziato già da tempo: sul calendario la data in rosso è quella del 6 dicembre, dove a Bologna arriverà il Napoli che in tantissimi attendono ormai da mesi. Nonostante i tanti chilometri che dividono l’Emilia Romagna dalla bella e soleggiata partenope, la distanza dei tifosi azzurri si annulla al Napoli Club Bologna, una piccola famiglia si sangue napoletana che vive insieme la passione per il club di De Laurentiis tra partite, eventi, cene e beneficenza.

In pochi anni, il lavoro del presidente Maurizio Criscitelli è stato minuzioso: record di iscritti e tesserati ma soprattutto un clima amichevole, piacevole, di grande coinvolgimento, ancor più entusiasta nel momento sportivo che sta vivendo il Napoli in vetta alla classifica. Domenica la possibilità di seguire a chilometri zero Hamsik e compagni da vicino e sostenerli proprio in un “Dall’Ara” che si prospetta tutto esaurito e con una stupenda macchia azzurra che farà prepotentemente capolino tra il rossoblù. Non solo la presenza di tutto il Club nel settore ospiti dello Stadio ma una splendida cena organizzata il sabato sera dal nome “Voglia e’ turnà” alla quale parteciperanno numerosi sportivi e giornalisti. Di questo e molto altro ci racconta in esclusiva a SpazioNapoli proprio il presidente Criscitelli.

LA CENA PRE PARTITA. “Stiamo aspettando da tempo il Napoli a Bologna e non vediamo l’ora che arrivi domenica. Le cose al club stanno andando benissimo: abbiamo centinaia di iscritti, tanti tifosi che ci prendono come punto di riferimento, organizziamo cene benefiche, trasferte, vediamo insieme le partite ed agiamo in sinergia con tanti Club limitrofi. Domenica sarà una giornata di bellissimo sport ed ovviamente speriamo di vincere anche se per noi, sarà ugualmente molto speciale anche il pre partita. Abbiamo organizzato infatti una cena sociale dal nome “Voglia ‘e turnà” dalle ore 20 presso il Circolo Sociale Aci San Lazzaro a San Lazzaro di Savena a pochi chilometri da Bologna. Saranno presenti Sandro Ruotolo, Beppe Bruscolotti, Gianluca Gifuni, Carlo Alvino, molti dei quali anche membri onorari del nostro team. Sarà una cena spettacolo il cui ricavato andrà ad un’associazione dal nome “Cucine Popolari”. Insomma, una serata da vivere tutti insieme con l’azzurro come sempre nel cuore e nella mente”.

UNA DOMENICA SPECIALE. “Domenica – continua – sarà una giornata per noi molto speciale. Il Dall’Ara sarà gremito ma noi saremo tutti insieme nel settore ospiti per trascinare il Napoli ancora alla vittoria. Siamo particolarmente fiduciosi ed ottimisti per il Napoli di Sarri, seppur senza prematuri trionfalismo. Giochiamo bene, noi tifosi ci divertiamo e speriamo di arrivare lontano. Vi svelo in anteprima che abbiamo organizzato anche una bella coreografia per domenica: speriamo alla fine di poter cantare e festeggiare tutti insieme come al San Paolo”.

Alessia Bartiromo
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli Club Bologna pronto ad accogliere la capolista per un week end tinto d'azzurro e ricco di iniziative

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy