Moggi: “Il Napoli ha qualità e continuità, ma non l’abitudine a vincere. L’Inter è emersa per insicurezza degli azzurri, mentre sulle lamentele di Mancini…”

Luciano Moggi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “La novità di questo Napoli è la continuità: la qualità c’era anche l’anno scorso, la continuità no. Se gli azzurri continueranno così, andranno lontano. Higuain è il più forte di tutti, Reina è una sicurezza.

Quando criticavo Benitez mi aggredivano tutti, ora guardate cosa sta combinando al Real Madrid. Il Napoli come gioco è brillante, grazie anche ad Insigne, ma a questo gruppo mancano personalità e abitudine a vincere. Gli ultimi minuti dell’Inter sono colpa del Napoli, gli azzurri hanno avuto paura di vincere e piano piano si sono ritirati: questo aspetto denota una certa insicurezza nei propri mezzi.

Lamentele Mancini? Piangere è l’inno dell’Inter. La vittoria del Napoli era meritata”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Moggi: "Il Napoli ha qualità e continuità, ma non l'abitudine a vincere. L'Inter è emersa per insicurezza degli azzurri, mentre sulle lamentele di Mancini..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy