MERCATO – È olandese il prescelto per rinforzare il centrocampo azzurro

Il Napoli vola in Italia e in Europa ma Sarri chiede rinforzi per poter fronteggiare al meglio la seconda parte della stagione. L’allenatore azzurro chiede un centrocampista e, secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il ds Cristiano Giuntoli avrebbe individuato la pedina giusta in Olanda; trattasi di Davy Propper, 24 anni del PSV ma in prestito dal Vitesse che in questa stagione ha già collezionato 14 presenze e 4 goal. Gli uomini di mercato partenopei voleranno nei Paesi Bassi questo week end per assistere proprio al match tra queste due compagini e proveranno ad aprire un varco per la trattativa. Il PSV per riscattare Propper sarebbe pronto a sborsare 4,5 milioni, mentre il Napoli potrebbe permettersi un esborso di 7 milioni e già la prossima settimana potrebbe esserci un incontro tra i tutti i club coinvolti.

Sarri cerca giocatori che non irrompano in malo modo in uno spogliatoio che ha degli equilibri ben definiti e l’olandese sarebbe l’uomo ideale, oltre che molto gradito per la sua giovane età.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » MERCATO – È olandese il prescelto per rinforzare il centrocampo azzurro

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy