RETROSCENA – Appena arrivato, Reina chiama un vecchio amico per festeggiare il ritorno a Napoli. E poi le lacrime di gioia…

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport svela un retroscena che riguarderebbe Pepe Reina. Il portiere spagnolo, lo scorso anno, parlando a una tv spagnola disse che “a Napoli si piange due volte, quando si arriva e quando si parte”. A quanto pare però Reina ha fatto il percorso inverso: ha pianto quando è partito e quando è tornato. Sì, perché, così come racconta la Gazzetta dello Sport, appena tornato a Napoli quest’estate “Reina ha chiamato un amico per gustare di nuovo il caffè napoletano in via dei Mille. E lì è scoppiato in lacrime, di gioia ovviamente. Un retroscena che bene spiega il legame del portierone spagnolo con Napoli e i napoletani. Gli stessi napoletani che ormai lo sentono come uno di loro, un napoletano. E ‘Decibel’ Bellini, in occasione della straordinaria parata dell’ex Liverpool contro l’Inter sul colpo di testa di Miranda al 94′, prima di urlare la sua gioia per la vittoria, ha invocato a gran voce il nome di Reina. Sentendo il boato del San Paolo, il numero 25 del Napoli si è sentito stracolmo di felicità, iniziando a saltare come un matto. Un vero leader!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA - Appena arrivato, Reina chiama un vecchio amico per festeggiare il ritorno a Napoli. E poi le lacrime di gioia...

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy