Di Marzio – Giuntoli incontra gli agenti del terzino azzurro, rinnovo nell’aria

Momento magico per il Napoli in vetta alla classifica ma che non smette mai di lavorare sottobanco anche per il futuro. Come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, lo staff partenopeo nei giorni scorsi ha incontrato l’entourage di Faouzi Ghoulam: sul tavolo il rinnovo di contratto. Ecco i dettagli, riportati sul portale del noto giornalista.

“Periodo magico per il Napoli, tra gli azzurri regna l’euforia dopo la vittoria contro l’Inter e il primo posto in classifica. Tra i protagonisti della cavalcata della squadra di Sarri c’è anche lui, Faouzi Ghoulam. Presenza fissa nella difesa a quattro, su e giù lungo la fascia sinistra azzurra senza fermarsi un attimo. All’orizzonte, quindi, il possibile rinnovo del contratto, incontro nei giorni scorsi tra Giuntoli e il fratello-agente del terzino algerino. Discorso ancora da approfondire bene, ma primi approcci per giungere al prolungamento del rapporto. Ghoulam corre e spinge il Napoli, i contatti per il rinnovo sono già iniziati…”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio - Giuntoli incontra gli agenti del terzino azzurro, rinnovo nell'aria

Impostazioni privacy