KKN, Formisano: “La prevendita con la Roma va a gonfie vele, ecco quanti biglietti abbiamo venduto. Il terreno di gioco è in ottime condizioni, ma in Europa siamo costretti a…”

L’head of operations del Napoli, Alessandro Formisano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco le sue parole:

“Avevamo in mente questo piano già da tempo. Questo progetto premia i tifosi, sia i possessori di biglietto che gli abbonati. Il premio consiste in due cose: gli estratti riceveranno due biglietti per la Tribuna Posillipo per la partita successiva. Questi biglietti li riceveranno venti minuti prima della partita da uno dei nostri calciatori a bordocampo. Vogliamo regalare una grande emozione. 

Per quanto riguarda i possessori di biglietti, abbiamo diviso in curva, distinti e tribune. Possono partecipare tutti al concorso sul sito del Napoli utilizzando il proprio biglietto, devono riempire dei campi con dati anagrafici e attendere la risposta del computer. Credo che i vincitori saranno oggetto di gelosia e di invidia, lo spirito è quello di dare un premio ai tifosi che vengono allo stadio. Scendere a bordocampo e ricevere un premio dai calciatori non è una cosa che si può comprare. E’ un premio che facciamo in un momento in cui non abbiamo bisogno di vendere

La prevendita per la Roma è partita ieri e ieri sera abbiamo chiuso con 8 mila biglietti venduti, siamo già a 15 mila presenze. Ci sarà un’affluenza simile a quella con l’Inter. Il 10 dicembre giochiamo in Europa League, ci servirà avere calore dai tifosi anche senza obiettivi da raggiungere. Aldilà del ranking, il campo lunedì era in ottime condizioni, la squadra in Europa è costretta a mettere a disposizione il terreno di gioco agli avversari. Il 9 ci sarà l’allenamento, il 10 la partita, il 13 la Roma e il 16 il match di Coppa Italia”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » KKN, Formisano: “La prevendita con la Roma va a gonfie vele, ecco quanti biglietti abbiamo venduto. Il terreno di gioco è in ottime condizioni, ma in Europa siamo costretti a…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy