Bologna, il presidente onorario: “Gara proibitiva, ma noi proveremo a giocarcela. De Laurentiis miglior presidente in Italia, i casi Lavezzi e Cavani lo dimostrano…”

Il presidente onorario del Bologna, Giuseppe Gazzoni Frascara, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

“L’entusiasmo a Napoli è legittimo, perché tutto funziona bene, tecnico, calciatori, piazza e società. Poi in attacco hanno Higuain, mi impressiona ogni volta che lo vedo giocare. Sarà una gara proibitiva almeno sulla carta, noi però proveremo a giocarcela. Scudetto? Il Napoli ha le capacità per arrivare fino in fondo. Noi siamo in ripresa, anche se l’ultima partita l’abbiamo persa perché il Torino è stato più tonico di noi. Napoli-Inter? Le polemiche posssono starci, anche se Boskov diceva che rigore è quando arbitro fischia. Io credo che il Napoli avrebbe vinto ugualmente. De Laurentiis non sbaglia mai. Penso a Cavani e Lavezzi, come ha fatto a venderli a quelle cifre? Molti presidenti di fronte a offerte elevate vacillano, lui è rimasto fermo sulle proprie posizioni. E’ il miglior presidente in Italia insieme a Pozzo”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Bologna, il presidente onorario: “Gara proibitiva, ma noi proveremo a giocarcela. De Laurentiis miglior presidente in Italia, i casi Lavezzi e Cavani lo dimostrano…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy