Ancora fuori due calciatori azzurri. Entrambi rischiano di saltare la trasferta di Bologna

Continuano a restare tra gli indisponibili Dries Mertens e Manolo Gabbiadini, e la situazione non sembra poter migliorare in tempi brevi. Così come riferito dal Corriere dello Sport nell’edizione odierna, i due calciatori rischierebbero di saltare anche la sfida di domenica prossima contro il Bologna.

C’è tempo per provare a recuperarli: questi cinque giorni saranno fondamentali per capire se saranno disponibili per la trasferta. Entrambi accusano problemi non serissimi, ma nel caso in cui si forzi troppo la mano accelerando di troppo il rientro le eventuali ricadute (facendo gli scongiuri del caso) potrebbero portare a un lungo stop per entrambi. In ogni caso, i due calciatori, che si sono già visti costretti a non prendere parte al big match contro l’Inter, se dovessero saltare la trasferta di Bologna rientrerebbero poi sicuramente per la sfida di Europa League del 10 dicembre contro il Legia Varsavia al San Paolo.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancora fuori due calciatori azzurri. Entrambi rischiano di saltare la trasferta di Bologna

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy