Marini: “Napoli e Inter migliori squadre di Serie A, entrambe possono vincere lo Scudetto. Mancini e Sarri hanno un grande merito, ecco quale. E sui chi farà la differenza…”

Gianpiero Marini, campione del Mondo con l’Italia nel 1982 ed ex tecnico dell’Interha parlato della sfida tra nerazzurri e Napoli che andrà in scena questa sera al San Paolo. Ecco quanto dichiarato da Marini a Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte, qui evidenziato da SpazioNapoli: “Ai fini del campionato per me questa partita è fondamentale. Sia Napoli sia Inter hanno dimostrato di essere le migliori in Serie A. Sono sicuro che la partita la decideranno i calciatori, non la tattica.

Mancini non ha trovato ancora la formazione fissa perché ha una rosa molto ampia, tuttavia ha dato rigidità a reparti, su tutti la difesa. Anche Sarri ha fatto lo stesso, dalla difesa nasce l’identità di una squadra. Sia Napoli sia Inter hanno grandi possibilità di vincere il tricolore.

Felipe Melo? In quella zona di campo ogni tanto si deve menare. Ai miei tempi il centrocampista era anche regista, oggi invece si matura tardi, non si fanno giocare i giovani. Chi farà la differenza? Nell’Inter dico Jovetic, nel Napoli Jorginho: l’ex Verona secondo me non è stato ancora apprezzato totalmente come meriterebbe”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Marini: “Napoli e Inter migliori squadre di Serie A, entrambe possono vincere lo Scudetto. Mancini e Sarri hanno un grande merito, ecco quale. E sui chi farà la differenza…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy