Empoli, Carli: “Con l’Inter non sarà una sfida decisiva, il segreto di Sarri sta nel lavoro settimanale. Reina ed Higuain? Vi svelo un aneddoto…”

Marcello Carli, diesse dell’Empoli, ha rilasciato alcune, interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Questa sera sarò al San Paolo per il match con l’Inter: sono legato alle persone che oggi sono al Napoli.  Come ha preparato la partita Sarri? Con l’Inter come con l’Empoli: sa come preparare il match e come motivare i calciatori, così come sa che non sono queste le partite che ti fanno vincere lo Scudetto.

Il campionato lo vinci se giochi bene e ti alleni bene per tutto l’anno. So che Maurizio è felice per la disponibilità dei calciatori nei suoi confronti. Sarri sa che il campionato lo si può vincere solo se i ragazzi continueranno a seguirlo in questo modo. Questa sera ci sarà un grande match, una partita che può dare grandi emozioni.

Rapporto con Higuain? Maurizio mi parla spesso anche di Reina: lui e il Pipita sono due leader. Sarri è felice della disponibilità che gli hanno dato quando si sono accorti che è schietto, professionale ed ha qualità. Anche Hamsik lo rende entusiasta: ha un’umiltà pazzesca lo slovacco, come dice Maurizio”. 

Home » Interviste » Empoli, Carli: "Con l'Inter non sarà una sfida decisiva, il segreto di Sarri sta nel lavoro settimanale. Reina ed Higuain? Vi svelo un aneddoto..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy