Bagni avverte il Napoli: “Azzurri favoriti, ma l’Inter può essere un grattacapo per Sarri. Ecco a cosa bisognerà fare attenzione”

Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle pagine del Corriere della Sera, in vista della sfida di domani sera al San Paolo tra Napoli e Inter. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “L’Inter troverà una squadra perfetta, che non ha sbagliato nulla nelle ultime dieci partite. Il Napoli impone il suo gioco, non dà possibilità al suo avversario.

L’Inter può complicare la vita a Sarri, come fatto dal Genoa: i nerazzurri possono marcare tutti a centrocampo e restare alti, anche se credo che alla fine vincerà il Napoli. L’Inter proverà a sfruttare gli spazi, se ti allarghi come fa il Napoli, i nerazzurri possono farti male. Mancini partirà cauto, attaccare il Napoli fin dall’inizio sarebbe un suicidio. Il Napoli tuttavia resta favorita.

I punti di forza di questo Napoli sono l’equilibrio e la pazienza. Benitez era integralista, un campionato intero non lo si reggeva. Sarri ha capito che i suoi esterni sono unici, oltretutto con un Hamsik tornato ai suoi livelli. Ora il Napoli è una squadra matura, debolezze non ce ne sono.

Higuain è tra i più forti al mondo, è un attaccante completo. Icardi invece è ancora un po’ immaturo, ha tanta qualità ed è spavaldo al punto giusto. A Napoli la pericolosità dell’Inter dipenderà da lui”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Bagni avverte il Napoli: “Azzurri favoriti, ma l’Inter può essere un grattacapo per Sarri. Ecco a cosa bisognerà fare attenzione”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy