RILEGGI IL LIVE – Sarri: “La gara con l’Inter? Non sento pressioni, giocheremo come sempre. Felipe Melo? Strano vederlo in prima pagina dopo l’Europa League. Mertens e Gabbiadini? Difficile la loro presenza”

Termina qui la conferenza stampa di Maurizio Sarri.

Chalobah? Sta crescendo, è un giocatore di qualità e continuano così tornerà di sicuro utile nel corso della stagione. Deve ancora migliorare in fase di possesso, non è ancora al livello dei compagni.

Marcatura a uomo su Jorginho? Non lo so, bisognerebbe chiedere a Mancini. Nelle ultime partite spesso gli avversari hanno provato a limitarlo.

Le parole di Felipe Melo? Ha fatto una battuta. Mi sono trovato spiazzato perché solitamente dopo le gare europee si dà spazio ai risultati delle formazioni italiane. invece venerdì c’erano tre pagine dedicate a Felipe Melo.

L’atteggiamento nella gara? Penso sia un match importante, ma a prescindere di come finirà, martedì sarà passato tutto, il risultato non lascerà strascichi. Come sempre e comunque, proveremo a giocare il nostro calcio.

Gli ultimi assenti a Bruges? Stanno bene. Sono tutti in gruppo, non c’è nessun tipo di allarme. Mertens e Gabbiadini, invece, sono seguiti e monitorati dal nostro staff medico. Non so se potranno essere della partita.

Il gioco dell’Inter? E’ un calcio diverso dal nostro perché è una formazione più fisica. Inoltre nell’ultimo periodo mi pare che non giochi così male. E’ una squadra temibile. Noi siamo più tecnici, loro più fisici.

Sul valore della gara? È una partita importante a che ha lo stesso valore delle gare con Fiorentina e Juve. Ci stiamo misurando con le squadre più forti d’Itali,a dobbiamo farlo al meglio possibile, cioè conquistando punti.

Pressione? No, per me non c’è pressione, anzi è una gara che non vedo l’ora di giocare perché sarà un bel match. Quello che mi interessa è la prestazione. Sarà una partita bella da giocare, in uno stadio che trasmetterà grandi emozioni.

Napoli favorito per lo scudetto? Solo in base alla classifica del momento, gli opinionisti fanno commenti in base alla situazione attuale.

Gara con l’Inter e caratteristiche dei nerazzurri – E’ una gara insidiosa come tutte quelle con le squadre forti. Ha molta fisicità e il livello tecnico è elevato. Non so che atteggiamento avranno, ma non credo verranno solo per difendersi.

14.01 – Arriva Sarri, inizia la conferenza!

Buona domenica e un benvenuto a tutti i tifosi azzurri. Alle 14 parlerà dalla sala stampa di Castel Volturno Maurizio Sarri per presentare il big match di domani contro l’Inter. Seguite con noi la diretta testuale della conferenza del tecnico del Napoli.

Dagli inviati a Castel Volturno, Pasquale Giacometti ed Edoardo Brancaccio.

Home » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI IL LIVE - Sarri: "La gara con l'Inter? Non sento pressioni, giocheremo come sempre. Felipe Melo? Strano vederlo in prima pagina dopo l'Europa League. Mertens e Gabbiadini? Difficile la loro presenza"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy