Il cordoglio della SSC Napoli e della Filmauro per la scomparsa di Luca De Filippo

Il sito ufficiale del Napoli sscnapoli.it ha ricordato con un bel messaggio il grande Luca De Filippo. Questo il messaggio della società partenopea.

Il Presidente Aurelio De Laurentiis, a nome della sua famiglia, del Napoli e della Filmauro, esprime le sue più sentite condoglianze a Carolina per la scomparsa di Luca, grande attore, regista, scrittore ma soprattutto amico di famiglia da sempre. Luca è stato, come il padre Eduardo, un esempio di straordinaria napoletanità. De Laurentiis e tutto il Napoli sono molto vicini a quelli che hanno amato Luca: familiari, amici, lettori e spettatori della sua arte. Luca, attore, regista e commediografo, aveva debuttato sin da bambino sulle tavole del palcoscenico proprio al fianco del padre,  la cui eredità ha saputo estendere fino alle nuove generazioni. Nella sua carriera artistica è ancora viva nell’immaginario collettivo la sua intensa e straordinaria interpretazione in “Natale in Casa Cupiello” una delle più suggestive e indimenticabili commedie della drammaturgia di Eduardo.

Tutti noi  piangiamo una scomparsa prematura e inaspettata.

Ciao Luca

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il cordoglio della SSC Napoli e della Filmauro per la scomparsa di Luca De Filippo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy