Juan Jesus: “Se siamo primi è merito del gruppo e di Mancini. Obiettivo? Vogliamo lo scudetto”

Il difensore dell’Inter Juan Jesusaccostato anche al Napoli nello scorso mercato estivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale FutNet, commentando l’inizio di stagione scoppiettante della sua squadra. Ecco le sue parole.

GRAZIE A MANCINI E AL GRUPPO – “Se siamo primi è merito della grande preparazione fatta in estate, prima di iniziare la stagione. Ci prepariamo ad ogni partita come se fosse l’ultima. Senza coppe possiamo concentrarci molto meglio sul campionato, analizzando ogni avversario nei dettagli per ottenere tre punti. Tutto ciò è frutto del lavoro di squadra. Mancini ha già usato 3 schemi diversi e cambia spesso giocatori. È merito del lavoro, del gruppo e del tecnico se siamo primi. Vedo i tifosi contenti del primo posto, ma c’è ancora bisogno ancora di tanto lavoro. Grazie a Dio quest’anno sembra diverso. Obiettivo? Lo scudetto. Dobbiamo lavorare per mantenere il primo posto”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Juan Jesus: "Se siamo primi è merito del gruppo e di Mancini. Obiettivo? Vogliamo lo scudetto"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy