Jovetic: “Credo ad un Inter campione d’Italia, la gara col Napoli non sarà decisiva. E su Sarri ed Higuain…”

“Scudetto all’Inter”, così titola il Corriere dello Sport riprendendo le parole di Stefan Jovetic in una lunga intervista al noto quotidiano sportivo. “Credo ad un Inter campione d’Italia – dichiara l’attaccante nerazzurro – Non mi sarei mai aspettato un inizio simile da parte nostra. Sono quattro o cinque le squadre che lotteranno per lo scudetto: oltre a noi ci sono Fiorentina, Napoli, la Roma e la Juventus”.

E su Napoli-Inter fa sapere che “non sarà una gara decisiva perchè mancano altre partite alla fine del campionato. Si tratta di un match importante per le prime posizioni. Sono contento per Sarri – continua l’intervista al Corriere – aveva già dimostrato di essere bravo ad Empoli. Mi aspetto una bella sfida. Higuain? Spero di non partire con un goal di scarto. E’ un top player, non a caso giocava al Real Madrid. Faremo il possibile per fermarlo. L’ultima vittoria a Napoli? Ero con la Fiorentina e vincemmo 3 a 1 al San Paolo, feci un gol e due assist a Gilardino. Sarebbe bello se riuscissi a sbloccarmi in campionato proprio lunedì al San Paolo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Jovetic: "Credo ad un Inter campione d'Italia, la gara col Napoli non sarà decisiva. E su Sarri ed Higuain..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy