GOAL.COM – Behrami-Napoli: gli azzurri trattano il prestito

Il Napoli continua a monitorare il mercato: l’obiettivo è quello di rafforzare il centrocampo nella sessione invernale. Difficili le piste Soriano e Vecino e allora Giuntoli pensa a nuove piste. I colleghi di Goal.com lanciano una clamorosa indiscrezione: il ritorno di Valon Behrami. Lo svizzero, al Napoli dal 2012 al 2014 prima della cessione all’Amburgo, attualmente è al Watford, in Premier, club di proprietà della famiglia Pozzo, da tempo legata a De Laurentiis.

Il Napoli vorrebbe Valon Behrami in prestito gratuito corrispondendo al mediano la parte restante dell’ingaggio percepito al Watford, ovvero 700mila euro per sei mesi. Gli inglesi vorrebbero un prestito oneroso, ma i buoni rapporti con il presidente potrebbero aprire nuovi scenari.

Intanto, all’ex direttore del Carpi, sono stati proposti due colombiani che saranno presi in considerazione per la prossima sessione estiva. Il primo è Alexander Mejia, centrocampista classe ’88, gioca nell’Atletico Medellin in prestito dal Monterrey. Valutazione: tre milioni. Il giocatore, però, non è comunitaio. L’altro è Frank Fabra, classe ’91, anch’egli extracomunitario, terzino mancino. Gioca nell’Independiente Medellin ed è valutato 2,5 milioni.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GOAL.COM - Behrami-Napoli: gli azzurri trattano il prestito

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy