Affonso (ag. Rafael): “Abbiamo parlato col Brugge, può finire in Belgio. Prestito miglior soluzione per lui e per il Napoli”

Paulo Affonso, procuratore di Rafael Cabral, ha parlato col noto sito calciomercato.it della situazione legata al suo assistito: il portiere brasiliano infatti non resterà a Napoli e probabilmente a gennaio verrà ceduto in prestito. Piace molto in patria, ma è probabile che resti in Europa.

Ecco le dichiarazioni dell’agente del brasiliano: “Abbiamo parlato col Club Brugge, stiamo solo cercando la formula giusta. Se ci fosse la possibilità di chiudere con loro, sarebbe senza dubbio una situazione interessante: il Brugge è  una società ben organizzata, potrebbe fare al caso di Rafael. La nostra intenzione è quella di trovare un accordo per il prestito, che sarebbe la miglior soluzione per il Napoli e per il ragazzo. Ad oggi, ci sono solo contatti, ma nessuna trattativa è stata ancora avviata”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Affonso (ag. Rafael): "Abbiamo parlato col Brugge, può finire in Belgio. Prestito miglior soluzione per lui e per il Napoli"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy