Icardi: “Paragone con Higuain? Gonzalo è il migliore. Napoli-Inter? Non sarà una sfida decisiva ma…”

Mauro Icardi, centravanti dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Intesa con Jovetic? Mi cerca quando può, così come Ljajic. La giocata non è sempre semplice, lui ha i colpi giusti per farla anche da solo. Più partite giocheremo insieme più migliorerà il nostro feeling.

Io o Higuain? Dico Gonzalo: lui ha fatto tanta strada, ha giocato ad altissimi livelli, io sono ancora giovane..Per quanto riguarda invece la Nazionale, io devo sempre dimostrare di meritarla. Questo in tutte le partite, non solo quando affronto Higuain, che è il centravanti dell’Argentina.

Sfida al Napoli? La partita è importante ma non sarà decisiva in chiave Scudetto: per quello i conti si faranno alla fine, a maggio. Il campionato è lungo, difficile, ora siamo in testa e per noi è un grande passo. Pensiamo partita dopo partita, consapevoli che nessuna impresa è impossibile”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Icardi: "Paragone con Higuain? Gonzalo è il migliore. Napoli-Inter? Non sarà una sfida decisiva ma..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy