Club Brugge, Meunier: “Napoli squadra organizzata, volevamo pareggiare”. Vossen: “Deluso dalla nostra prestazione”

Thomas Meunier, difensore del Club Brugge, ha commentato, nel post-partita, la sconfitta dei belgi contro il Napoli in Europa League per 0-1. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Ho sperato di poter fare la mia parte, ma da sinistra venivano i veri pericoli… Abbiamo giocato contro una squadra organizzata come il Napoli, abbiamo lottato almeno per conquistare il pareggio. Sono sicuro che il pubblico avrebbe potuto dare il suo contributo decisivo, soprattutto negli ultimi dieci minuti. Abbiamo avuto pochissime occasioni ma sono rincuorato dal fatto che siamo ancora padroni del nostro destino”.

Gli fa poi eco Jelle Vossen, attaccante dei belgi“Il Napoli è un avversario forte, astuto e scaltro. Siamo stati poco lucidi e abbiamo creato poco, mi aspettavo di più dalla nostra prestazione. Giocare senza pubblico non è stato per niente bello, è un altro discorso quando giochi davanti a chi ti incita”. 

Home » Interviste » Club Brugge, Meunier: “Napoli squadra organizzata, volevamo pareggiare”. Vossen: “Deluso dalla nostra prestazione”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy