Inter, parla Bonolis: “Spero che Kondogbia ci sia al San Paolo. Amo il gioco del Napoli, toglierei tre calciatori a Sarri”

Il conduttore televisivo nonché tifoso dell’Inter Paolo Bonolis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Kondogbia? Sarebbe meglio averlo a disposizione, ha un grande fisico ma purtroppo gioca con un solo piede. Sta giocando in un ruolo rispetto a quello che ricopriva in Francia. Ha enormi potenzialità fisiche e tecniche e ha solo 22 anni. Scudetto? Napoli, Inter, Roma e Fiorentina potrebbero lottare seriamente per il primato. Non c’è una schiacciasassi, tutto può accadere. Auguro alle avversarie dell’Inter di arrivare lontano nelle coppe. Napoli? Amo il gioco degli azzurri, toglierei Allan, Jorginho e Higuain. Il numero 5 è un motorino a centrocampo, Jorginho sta tornando quello di Verona”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Inter, parla Bonolis: "Spero che Kondogbia ci sia al San Paolo. Amo il gioco del Napoli, toglierei tre calciatori a Sarri"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy