RILEGGI IL LIVE – El Kaddouri: ” Brutto giocare senza pubblico ma daremo il massimo”. Sarri: “Partita mentalmente difficile, mi aspetto una prestazione di qualità. Vi svelo chi giocherà in attacco”

Maurizio Sarri ed Omar El Kaddouri presentano la sfida di domani sera contro il Bruges nella consueta conferenza stampa pre partita. Il primo a parlare è il tecnico partenopeo. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Domani avremo una grande partita di difficoltà mentale, già qualificati, in uno stadio senza pubblico e vogliamo misurarci con questo nuovo step. E’ importante dare continuità ai risultati e fare bene domani ci aiuterebbe a fare bene anche nelle prossime partite e ci tengo molto. Domani giocheremo a calcio, senza dover pensare ad altre situazioni sociali. E’ brutto giocare a porte chiuso senza tifosi, viene un po’ a cadere lo scopo del calcio, far divertire i tifosi. Nonostante tutto mi aspetto un’ottima prestazione, cambierò tanto in squadra ma sono molto fiducioso del nostro lavoro. Giocheranno Callejon, Insigne ed El Kaddouri, alternandosi in attacco da prima punta durante il match. I quattro big lasciati a Napoli? Non erano al top della forma fisica e non li ho voluti rischiare ma recupereranno quanto prima. L’obiettivo di domani? Prestazione e risultato, cinici e risolutivi”.

Gli fa eco El Kaddouri: “Ciò che è successo a Parigi ci ha scosso molto, con il tweet volevo dare un segnale forte. Lo stadio del Bruges è a pochi chilometri da casa mia ma giocando a porte chiuse non vedrò la mia famiglia e gli amici. Mi piace però sempre molto giocare qui e ne sono felice. Ci concentreremo solo al campo, domani abbiamo una gara difficile, lunedì ne avremo un’altra e non possiamo distrarci neanche un minuto. Giocare a porte chiuse non aiuta nessuno, è sempre brutto non avere tifosi al seguito. Per il resto sono contento: la squadra sta andando bene, il Napoli sta esprimendo un grande calcio e possiamo migliorare ancora tanto. Sto trovando poco alla volta il mio spazio grazie alla fiducia di mister Sarri e spero di continuare a crescere sempre di più”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI IL LIVE - El Kaddouri: " Brutto giocare senza pubblico ma daremo il massimo". Sarri: "Partita mentalmente difficile, mi aspetto una prestazione di qualità. Vi svelo chi giocherà in attacco"

Impostazioni privacy