Rafael, l’agente: “L’idea è quella di andar via in prestito, abbiamo avuto diverse proposte. Vi svelo il suo sogno”

Cristiano Miller, agente del portiere azzurro Rafael, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Il mio assistito sta bene a Napoli, ma vuole partire per trovare più spazio. In Brasile ha avuto una carriera vincente, il suo sogno è quello di ritornare in Nazionale. Non so comunque se riuscirà a partire, ha avuto delle offerte ma bisogna prendere in considerazione le più interessanti e studiare le migliori soluzioni. La sua idea è partire in prestito. In estate avevamo avuto proposte da Spagna, Turchia e Belgio ma non abbiamo concluso nulla. Abbiamo qualche discussione aperta con alcuni club. Rafael sta bene a Napoli, è stato condizionato dall’infortunio. Nella carriera di un portiere capita di non giocare, ma per lui è il momento di ricominciare altrove”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Rafael, l'agente: "L'idea è quella di andar via in prestito, abbiamo avuto diverse proposte. Vi svelo il suo sogno"

Impostazioni privacy