FOTO – Inler a Napoli con un vecchio amico. Oggi incontrerà il sindaco da De Magistris per un motivo molto particolare…

L’ex centrocampista del Napoli, Gokhan Inler, è a Napoli per un incontro con il Sindaco De Magistris. L’edizione odierna del Corriere dello Sport svela il motivo di questa visita dell’attuale centrocampista del Leicester: “Gokhan sarà oggi ospite a Palazzo San Giacomo per un incontro privato con Luigi de Magistris: il sindaco, dopo aver letto la lettera piena di amore e poesia che il giocatore ha dedicato alla città e alla gente di Napoli nel giorno del suo addio, lo ha invitato per un colloquio in Comune”. Tra i possibili motivi di questa visita di Inler ci sarebbe anche l’eventualità che gli venga conferita la cittadinanza onoraria di Napoli.

Intanto il calciatore, ora in forza al Leicester, ha approfittato del ritorno a Napoli per far visita ad un suo grande amico, ovvero lo speaker ufficiale dello stadio San Paolo, Daniele “Decibel” Bellini, al quale ha regalato una maglia del suo nuovo club con un bellissima dedica: “Sentirò la tua voce ovunque andrò. Amico di tante avventure“. Lo speaker ha poi postato la foto della maglia sul suo profilo Facebook commentando così: “Tornare poche ore a Napoli e organizzare una cena: io questa la chiamo Amicizia“.

ECCO LA FOTO:

inler decibel bellini

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Inler a Napoli con un vecchio amico. Oggi incontrerà il sindaco da De Magistris per un motivo molto particolare...

Impostazioni privacy