“Il Napoli è la candidata principale allo Scudetto. E c’è un bel paragone con una squadra spagnola…”

Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, conduttore della trasmissione Terzo Tempo, su Sky Sport, ha commentato la vittoria del Napoli sul campo del Verona e, più in generale, ha analizzato dove può veramente arrivare la squadra di Sarri. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Ora come ora, il Napoli è assolutamente la favorita per vincere lo Scudetto. Dopo le prime tre gare, aveva fatto due punti, da cinque ora non prende goal, e nelle ultime otto ha fatto ventidue punti. Gli azzurri segnano con facilità e non subiscono. Da due mesi la squadra più forte è nettamente il Napoli.

Allungare la panchina non sarebbe una cattiva idea, ma ci sono giocatori insostituibili: dove si trova un sostituto di Higuain? C’è Gabbiadini, che sarebbe titolare in tutte le altre squadre di Serie A. Manca, piuttosto, un sostituto di Allan, che gioca alla Vidal: dà tanto in lungo e in largo. I goal di Higuain sono importanti, ma quelli dell’eventuale Scudetto sono di Insigne. Un paragone bello e che c’è tutto è tra questo Napoli e l’Atletico Madrid di Simeone, due anni fa”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » "Il Napoli è la candidata principale allo Scudetto. E c'è un bel paragone con una squadra spagnola..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy