Insigne: “Vittoria importante, ce la godiamo ed a fine campionato tireremo le somme. I cori razzisti? Abbiamo risposto sul campo…”

Lorenzo Insigne ha commentato, ai microfoni di Mediaset Premium,  la vittoria del Napoli sul campo dell’Hellas Verona per 0-2, col primo goal realizzato proprio da lui. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Segnale alle rivali? Per noi è una vittoria importante, ce la godiamo. Siamo in un ottimo momento di forma, stiamo raccogliendo punti, poi alla fine del campionato tireremo le somme.

Seguiamo passo per passo le indicazioni del mister, lui mi sta dando fiducia e ci dà la grinta giusta in ogni gara. Molti sono stati impiegati dalle rispettive Nazionali, poi sono tornati e sono scesi in campo: penso per esempio a Gonzalo, è un esempio, ce lo teniamo stretto. Siamo gli stessi rispetto all’anno scorso, giochiamo come sappiamo e andiamo sempre alla ricerca della vittoria”.

Ai microfoni di Sky anche un passaggio sui cori beceri del “Bentegodi”: “Non è bello sentire brutti cori all’indirizzo del Napoli e di Napoli ed anche su di me. Abbiamo risposto al meglio, regalando ai tifosi una vittoria molto importante ed una bella soddisfazione con un’avversaria da sempre ostica”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Insigne: “Vittoria importante, ce la godiamo ed a fine campionato tireremo le somme. I cori razzisti? Abbiamo risposto sul campo…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy