Albiol: “Soddisfatto per i tre punti, contro l’Inter sarà una finale. Reina? Importantissimo per noi. Su Chiriches e Koulibaly…”

Presente in mixed zone, Raul Albiol ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tv Luna. Ecco le sue parole:

“Sono soddisfatto per i tre punti importanti per la squadra. Siamo contenti, abbiamo fatto due bei goal, dobbiamo continuare così perché la prossima contro l’Inter è una finale. Dobbiamo pensare partita per partita. Se vogliamo arrivare alla fine in testa dobbiamo continuare così, siamo in fiducia, questo è importante. Dopo la sosta non è facile ma la mentalità della squadra è ottima. Inter? E’ una partita importante, dobbiamo vincere in casa. Reina è importantissimo per tutta la squadra, conosciamo le sue qualità. Pepe ha fatto tanto durante la sua carriera e lo sappiamo tutti. Felice che sia a Napoli”.

“Per i nostri tifosi è importante vincere a Verona, ma per noi è indifferente, dobbiamo vincere ovunque. Dopo la sosta era difficile. Chiriches e Koulibaly hanno un livello altissimo, Kouli sta crescendo tanto e mi piace vederlo così. Vale anche per Vlad, stiamo messi bene ed è importante per la squadra”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Albiol: “Soddisfatto per i tre punti, contro l’Inter sarà una finale. Reina? Importantissimo per noi. Su Chiriches e Koulibaly…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy