“Ti passerà”. Una canzone per Insigne, omaggio sentito da un caro amico. Tra orgoglio e scaramanzia

Il cantante, nonché leader dei Modà, Kekko ha dedicato una nuova canzone al talento del Napoli Lorenzo Insigne, il titolo? “Ti passerà”, particolare dedica con riferimento al momento più duro nella carriera del fantasista partenopeo, risalente all’infortunio, patito nel novembre dell’anno scorso al Franchi di Firenze, che lo costrinse ad un lungo stop.

Queste le sue parole, riportate dal sito web ilmattino.it: “Siamo amici da tempo e quando lo scorso anno si infortunò nella partita contro la Fiorentina, nel momento di massima forma, mi venne da sostenerlo, proprio come si fa con le persone care. Io lo faccio scrivendo e cantando. Così è nato un brano che lui, per scaramanzia, ancora non ha voluto ascoltare. Mi ha detto di voler attendere l’uscita del disco e così, per accorciare i tempi, l’ho messo proprio all’inizio dell’album. Io sono da sempre un super tifoso del Napoli, come tutta la mia famiglia e bisogna soltanto ammettere che per la prima volta dopo tanto tempo possiamo puntare in alto e sognare. Era dagli anni di Maradona che la squadra non giocava così. In effetti ero scettico all’inizio, ma la scelta di Sarri si dimostra la migliore, il merito è del presidente che ci ha creduto più di tutti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Ti passerà". Una canzone per Insigne, omaggio sentito da un caro amico. Tra orgoglio e scaramanzia

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy