Jorginho, parla l’agente: “Il Napoli deve puntare allo scudetto, a Verona non sarà facile. Rinnovo? Ecco come stanno le cose…”

Il procuratore di Jorginho, Joao Santos è intervenuto nella trasmissione Si gonfia la rete, in onda su Radio Crc, affrontando molteplici temi sul suo assistito. Queste le parole del procuratore del numero 8:

Rinnovo, nazionale e scudetto – Sono stato a Castel Volturno ad incontrare tutta la dirigenza. Si è parlato di diritti d’immagine, ma non del rinnovo del contratto. La nostra volontà è quella di rimanere a Napoli fino alla fine della stagione, poi si vedrà. La trattativa del rinnovo può durare due ore come sei mesi. Nazionale? Jorginho per conquistare la maglia brasiliana dovrà vincere lo scudetto; per quella italiana deve continuare a giocare così: Conte può visionarlo più facilmente rispetto agli osservatori del Brasile. Al momento sono a Trapani, per seguire un mio altro assistito e vedrò qui la partita. Non sarà facile per il Napoli a Verona, ma gli azzurri devono puntare allo scudetto. Se non ci riusciranno, pazienza. La partita di domani? Secondo me un pareggio non sarebbe un risultato da scartare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Jorginho, parla l'agente: "Il Napoli deve puntare allo scudetto, a Verona non sarà facile. Rinnovo? Ecco come stanno le cose..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy