IL RETROSCENA – “Higuain? L’attaccante più forte in Italia. A pensare che lo portai io al Real…”

Fabio Capello, ex CT della Russia, ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport soffermandosi anche sul Pipita Higuain e sul suo valore. Queste le sue parole: “Higuain è sicuramente l’attaccante più forte del campionato italiano. Lo conosco bene perché io e Franco Baldini lo portammo al Real Madrid, insieme a Gago e Marcelo”. 

Poi una considerazione sulla Serie A che quest’anno sembra essere in netta ripresa: “La Serie A è migliorata e sta tornando ad alti livelli. Nelle difficoltà, i club sono stati bravi a puntare sui giovani. Il nostro calcio è nuovamente competitivo in Europa. I problemi non sono tecnici, ma ambientali. Gli stadi vecchi e vuoti sono il nostro grande limite. Un derby giocato senza le due curve, come quello romano, è un brutto segnale. Agli ultrà è stato concesso troppo e tornare indietro ora non è facile”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » IL RETROSCENA - "Higuain? L'attaccante più forte in Italia. A pensare che lo portai io al Real..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy