Benitez tuona: “So gestire uno spogliatoio, le notizie circolate sono tutte false!”

Clima teso in casa dei Blancos alla vigilia del Clasico. Secondo Marca, Rafa Benitez sarebbe stato invitato dai senatori della rosa ad utilizzare un calcio più offensivo, registrando dunque qualche tensione tra giocatori e tecnico. Lo spagnolo, però, non ci sta e sbotta in conferenza stampa: È un’informazione assolutamente falsa, non mi hanno chiesto nulla. Faccio questo mestiere da molti anni e ho imparato a gestire uno spogliatoio, quindi continuerò a fare a modo mio”, ha risposto irritato.

“Cerco sempre di vincere attaccando, qualunque sia l’avversario – continua l’ex allenatore del Napoli – siamo la squadra che tira di più e dimostreremo la nostra idea di gioco anche domani contro il Barcellona. Se giochiamo come sappiamo non abbiamo rivali. Sarà una lotta fino alla fine della Liga. Domani scendiamo in campo davanti al nostro pubblico e per questo penso che siamo i favoriti. Abbiamo bisogno dei tre punti per continuare a combattere per il titolo”.

E su Cristiano Ronaldo – con cui, secondo alcuni, aveva avuto qualche screzio – dice: “È fondamentale, una garanzia. Ha la mia massima fiducia”.

Home » Benitez tuona: "So gestire uno spogliatoio, le notizie circolate sono tutte false!"

Impostazioni privacy