Ag. Maggio: “Christian sta bene ed è sempre a disposizione di Sarri. Sul ruolo di vice Callejon…”

Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando del suo assistito e del momento del club azzurro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il campionato quest’anno è molto bello ed equilibrato, ancora apertissimo. Credo proprio che il Napoli sia tra le candidate alla vetta, ha una rosa competitiva, compatta ed ha grande entusiasmo per arrivare lontano”.

IL MERCATO. “L’infortunio di Gabbiadini? Credo che al Napoli convenga prendere un giovane di prospettiva da inserire poi nell’organico progressivamente, anche nel caso di altri stop. C’è la speranza che Higuain possa giocare sempre ma nell’arco di un’intera stagione ogni giocatore h bisogno di rifiatare. E’ lì che bisogna fare la differenza e credo che il club azzurro nel mercato di gennaio si muova ed anche bene”.

IL RUOLO. “In Europa Christian sta facendo la sua parte, anche per Bruges sarà pronto. Sta bene fisicamente e può fare anche il vice Callejon sulla fascia con lo spagnolo prima punta. Sarebbe un po’ tornare indietro nel tempo, è il ruolo che l’ha messo più in risalto nella sua carriera ma non ha assolutamente problemi”.

IL FUTURO. “Il Napoli dovrà essere bravo a palesarsi continuo. Anche in panchina ci sono tantissimi giocatori competitivi e potrà dire la sua fino alla fine”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Maggio: "Christian sta bene ed è sempre a disposizione di Sarri. Sul ruolo di vice Callejon..."

Impostazioni privacy