QUI VERONA – I gialloblu in campo a Peschiera, Toni rientra in gruppo dopo due mesi. Domani allenamento a porte aperte

Stamattina a Peschiera, sede del centro sportivo dell’Hellas Verona, si è rivisto Luca Toni. L’attaccante, reduce da un infortunio patito lo scorso 20 settembre, ha ripreso ad allenarsi con il resto del gruppo. Molti sorrisi e battute per il centravanti dell’Hellas, che servono per stemperare la tensione accumulata a causa della posizione di classifica.

Come riporta il sito ufficiale degli scaligeri, tra i primi ad arrivare al campo c’è Helander, che ha incassato i complimenti dei compagni di squadra per il raggiungimento della qualificazione ai prossimi europei. Saranno lui e Hallfredsson a rappresentare l’Hellas nella kermesse continentale. Anche Moras è arrivato in tempo per la seduta: prima palestra e poi corsa in campo con il professor Marini, mentre dall’infermeria nessuna novità sostanziale.

Domani i gialloblu sosterranno una seduta d’allenamento a porte aperte. Gli ultras si sono schierati in favore della squadra, ma non è da escludere una contestazione alla dirigenza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » QUI VERONA – I gialloblu in campo a Peschiera, Toni rientra in gruppo dopo due mesi. Domani allenamento a porte aperte

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy