Doppia seduta per il Napoli, assenti tre nazionali. Esami clinici per due azzurri: ecco le diagnosi

Doppia seduta oggi, mercoledì, per il Napoli a Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match di domenica al Bentegodi contro il Verona. Al mattino allenamento solo per il gruppo di difensori che hanno svolto seduta tecnico tattica e lavoro specifico sui movimenti della linea arretrata.

Nel pomeriggio il gruppo al completo ha svolto lavoro atletico finalizzato alla forza. Successivamente allenamento tecnico tattico e partitine a tema. Sono rientrati tutti i nazionali tranne Higuain, Chiriches e Koulibaly che hanno giocato ieri sera.

Mertens e Gabbiadini si sono sottoposti ad esami clinici per i rispettivi infortuni. Mertens ha un edema post traumatico migrato nella zona posteriore bassa della coscia sinistra. L’attaccante azzurro sosterrà una settimana di allenamenti differenziati e terapie prima di sottoporsi a nuovi controlli.

La risonanza per Gabbiadini ha evidenziato un trauma distorsivo con trauma contusivo della spongiosa ossea della caviglia destra. Manolo farà una settimana di riposo e terapie e poi si sottoporrà a nuovi esami. Domani allenamento pomeridiano.

Fonte: sscnapoli.it

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Doppia seduta per il Napoli, assenti tre nazionali. Esami clinici per due azzurri: ecco le diagnosi

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy