Continua il pressing del Napoli su Rugani, la Juve però lo cede in un solo caso

Se c’è qualcosa di certo nelle strategie di mercato del Napoli è che la società azzurra non ha intenzione di mollare Daniele Rugani. Maurizio Sarri lo ritiene il miglior giovane italiano e Cristiano Giuntoli è in completo accordo con il suo allenatore, tutto ciò piazza il centrale ex Empoli in cima alla lista dei desideri del club partenopeo.

Peccato che la Juventus, proprietaria del cartellino del giocatore, non ha nessuna voglia di cederlo, tanto meno ad una rivale per l’alta classifica come il Napoli. Infatti, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la società bianconera, nella persona di Beppe Marotta, ha già fatto sapere agli azzurri che Rugani resta incedibile. L’unica possibilità di vederlo lontano da Torino è un prestito secco, o con diritto di riscatto e contro riscatto. Ipotesi scartate dal Napoli che per politica societaria tende a non valorizzare i calciatori di altre squadre. Dunque per Rugani si aprono le piste che portano a Genoa e Sampdoria.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Continua il pressing del Napoli su Rugani, la Juve però lo cede in un solo caso

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy