AUDIO – Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito, invita Antonello Venditti a Napoli. Ecco la risposta del cantautore!

Ai microfoni de La Radiazza sono intervenuti Antonello Venditti e Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito. Ecco la loro conversazione:

“Quella di Ciro è una della pagine più brutte di un falso tifo, di un tifo che in quel caso si è dimostrato un atto di terrorismo. Non bisogna fare di tutt’un’erba un fascio quando si parla dei tifosi romanisti. Io tifo Roma, ma amo Napoli, i napoletani e la squadra”.

Leardi: “Sono d’accordissimo con Antonello”.

Ancora Venditti: “Noi viviamo in un mondo che non è fatto a nostra misura. Mi scuso ancora, mi faccio carico di una colpa non mia, ma bisogna star tutti uniti. Bisogna far sì’ che vengano fuori gli ideali dello sport”.

Leardi: “Sono stata sempre una tua fan e ti ho sempre rispettato come persona e come romanista. Il 23 è il compleanno di Ciro, non possiamo che ricordarlo con una giornata di memoria. Vorrei che tu fossi qui con noi”.

la risposta di Venditti: “Il problema è che io sarò in tournè in quel giorno, se l’avessi saputo prima mi sarei organizzato. Però vorrei che fossi tu a venire al mio concerto, sul palco, a ricordare Ciro e l’amicizia tra Roma e Napoli”.

Leardi: “Ok, ci sarò”.

Venditti: “Spero di venire prima a Napoli per conoscere Antonella di persona. Sarei felicissimo se venisse, sarà la madrina di questo concerto”. 

Ecco l’audio della telefonata:

Home » Interviste » AUDIO - Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito, invita Antonello Venditti a Napoli. Ecco la risposta del cantautore!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy