Strinic potrebbe lasciare il Napoli. Due squadre su tutte interessate all’esterno croato

Un altro dei possibili partenti in casa azzurra è Ivan Strinic. L’esterno croato, arrivato a gennaio di quest’anno dal Dnipro, ha totalizzato in tutto 13 presenze con la maglia del Napoli.

Di queste 13 presenze, 11 sono arrivate nei mesi finali di Benitez al Napoli. Quindi da quando sulla panchina partenopea siede Maurizio Sarri, per Strinic sono arrivate solo 2 opportunità, entrambe in Europa League. E più volte il mister ha sottolineato le difficoltà del calciatore nell’entrare nei meccanismi difensivi del Napoli.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, nelle ultime ore sarebbe nato l’interesse da parte della Sampdoria. I blucerchiati vorrebbero prendere il terzino croato in prestito secco, mentre invece il Napoli preferirebbe incassare soldi dalla sua cessione definitiva. Per questo motivo l’agente del calciatore, Tonci Martic, starebbe tastando la possibilità di portare il suo assistito in Inghilterra, e precisamente al Southampton. Il club inglese sarebbe disposto a offrire anche una buona cifra che potrebbe convincere il Napoli a cedere Strinic, provando così a cercare un’alternativa più efficiente a Ghoulam sulla fascia sinistra.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Strinic potrebbe lasciare il Napoli. Due squadre su tutte interessate all'esterno croato

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy