L’ex Renica: “Napoli, inutile nascondersi, quest’anno si può lottare fino alla fine! Ecco cosa penso sulla sfida di Verona”

Alessandro Renica, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il Napoli quest’anno può giocarsela fino alla fine, non ha senso nascondersi! Il grande merito di Sarri è quello di essere entrato nella testa dei giocatori e di aver finalmente sistemato la retroguardia.

Quest’anno manca la Juve che spacca il campionato e c’è Higuain che fa la differenza: le condizioni per lottare fino alla fine ci sono. Hellas Verona? Mandorlini è ottimo come allenatore, ma ci sono problemi strutturali. Credo che il Verona abbia un problema di qualità nei calciatori, la squadra corre a vuoto. Per il Napoli non sarà una partita facile, ma se gli azzurri giocano come stanno facendo gli scaligeri hanno poche possibilità….”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » L’ex Renica: “Napoli, inutile nascondersi, quest’anno si può lottare fino alla fine! Ecco cosa penso sulla sfida di Verona”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy