UFFICIALE/ Infortunio Gabbiadini, trauma contusivo e distorsivo della caviglia. Stop e terapie per l’attaccante

ore 17.40 Diagnosi ufficiale divulgata dal sito del Napoli sull’infortunio rimediato da Manolo Gabbiadini ieri sera in Nazionale. La risonanza ha evidenziato un trauma distorsivo con sinergico trauma contusivo della spongiosa ossea della caviglia destra. Manolo farà una settimana di riposo e terapie, poi si sottoporrà a nuovi esami.

Arrivano i primi aggiornamenti sull’infortunio che ha colpito Manolo Gabbiadini al 38′ della ripresa, durante il match amichevole di Bologna tra Italia e Romania. L’attaccante azzurro è infatti uscito, portato via a braccia, dopo uno scontro con un avversario (clicca qui per il video).

Secondo quanto rivelato da Rai Sport, la diagnosi a caldo parla di una distorsione alla caviglia per l’attaccante azzurro. Le sue condizioni  saranno comunque valutate nelle prossime ore e domani verranno effettuati gli esami strumentali dallo staff medico del Napoli che si accerterà della situazione.

Home » Copertina Calcio Napoli » UFFICIALE/ Infortunio Gabbiadini, trauma contusivo e distorsivo della caviglia. Stop e terapie per l'attaccante

Impostazioni privacy