Starita, sindaco Torre Annunziata: “Con ADL ci sentiamo telefonicamente, progetto ‘Scugnizzeria’ in fase embrionale. Ci vorrà del tempo”

Giosuè Starita, sindaco di Torre Annunziata, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Con il presidente De Laurentiis ci siamo sentiti telefonicamente, stiamo valutando delle ipotesi per il progetto della Scugnizzeria. Dovremmo fare dei sopralluoghi negli spazi che abbiamo individuato, per vedere se ci sono tutte le condizioni necessarie per un progetto di tale portata.

Torre Annunziata è collegata ottimamente, ma solo il presidente potrà fare le valutazioni finali e prendere una decisione. Ci troviamo in una fase embrionale, la decisione non è affatto semplice, ovviamente ci vorrà del tempo”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Starita, sindaco Torre Annunziata: "Con ADL ci sentiamo telefonicamente, progetto 'Scugnizzeria' in fase embrionale. Ci vorrà del tempo"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy